Seleziona una pagina

Chi siamo

Onoranze Funebri Sant'Antonio di Alessandro Dario

L’impresa

Siamo una piccola realtà imprenditoriale di nuova concezione con un grande progetto: svecchiare il settore funebre portando innovazione e modernità. Dopo aver passato più di 10 anni alle dipendenze di diverse realtà funebri, Alessandro, il fondatore, decide di rompere l’impasse che investe le imprese storiche e di aprire ONORANZE FUNEBRI SANT’ANTONIO.

Prima a Reschigliano di Campodarsego, suo paese d’origine, e poco dopo a Padova, in viale Arcella, l’impresa cresce e si afferma sul territorio padovano.
Passione per ciò che facciamo e uno studio continuo contraddistinguono il nostro operato.

Partecipiamo a fiere del settore, corsi di formazione e di aggiornamento, per garantirvi un servizio di qualità e sempre al passo coi tempi. Consideriamo ogni dolente una persona in lutto unica e distinta da tutte le altre e concepiamo il funerale come un servizio personalizzabile in ogni suo aspetto.

Disponibilità

Professionalità

Risparmio

Organizzazione

Come lavoriamo

Il primo contatto
La famiglia viene accolta in ambienti caldi, che ripropongono l’atmosfera di casa. Qui si privilegia il lato umano, la comunicazione; il nostro compito è quello di affiancarvi e farci carico, sin da subito, di tutte le incombenze che un evento così delicato e doloroso porta con sé.

Il servizio
È il momento più delicato, l’occasione dell’ultimo saluto. A disposizione per qualsiasi necessità, sapremo essere discreti e puntuali.

Il post: assistenza psicologica e legale
Abbiamo introdotto nel nostro team una persona altamente qualificata, uno psicologo del lutto, che, su richiesta, vi aiuterà nel percorso di ricostruzione e accettazione del lutto. Offriamo, inoltre, un’assistenza legale per tutte le pratiche post mortem.